Il medico nega gli antibiotici Morto a 7 anni per un'otite

il Giornale SALUTE

Roma Morire nel 2017 per un'infezione che un banale antibiotico avrebbe debellato nel giro di 24 ore. Una vicenda assurda che affiancata alla guerra degli antivax contro la profilassi è il segnale di un clima pericoloso, che rischia di riportare il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La notte scorsa i carabinieri hanno sequestrato farmaci, telefoni, computer e ricettari nella casa del professionista, al quale è stata notificata l ... (Reggio Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto giovedì sulla pista Go kart di Ferriera ad Avigliana e i genitori hanno autorizzato anche in questo caso l'espianto degli organi. La coordinatrice regionale ai trapianti, la dott. (98zeroinfo)

Omicidio colposo è l'ipotesi di reato a carico di ignoti al vaglio della procura di Urbino, che disporrà l'autopsia e acquisirà le cartelle cliniche. (Reggio Prima Pagina)

Il medico che aveva in cura il piccolo e i genitori sono indagati per omicidio colposo. L'inchiesta sul bimbo morto per un'otite curata con l'omeopatia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Francesco, il bambino di 7 anni morto all'ospedale Salesi di Ancona a causa di un'otite bilaterale dopo che per 15 giorni era stato curato solo con farmaci omeopatici, ha donato la vita ad altri tre bimbi. (AlgheroNewsIt)

Il ridicolo dibattito sui vaccini in atto nel nostro Paese ha portato buona parte dell'opinione pubblica a credere che le patologie si dividano in base al loro essere “banali” o meno e che un po' di morbillo qua e là e una punta di pertosse prima di ... (Emerge il Futuro)