Vaccinazione fibrocistici: vanno immunizzati non solo i pazienti pediatrici, ma anche i loro familiari.

AssoCareNews.it SALUTE

Ciò in conformità a quanto previsto dalla legge n.

Pubblicità. x. La mamma di un Paziente Pediatrico Fibrocistico lancia l’appello alla Regione Lazio: “si vaccinino sia i figli sia i parenti che li accudiscono”.

Allo scopo di colmare tali discrepanze e garantire così l’effettiva tutela dell’intera categoria dei fibrocistici alcune Regioni si stanno attivando.

Forte “solo” della mia esperienza di mamma caregiver e di rappresentante di un’associazione pazienti, resto a completa disposizione per ogni chiarimento

Seguo con molta attenzione il lavoro che la Regione Lazio sta facendo, anticipando i tempi di tante Regioni nell’attuazione del piano vaccinale. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altri media

Pubblicità. In piena pandemia si è sentito parlare spesso di medici, infermieri e oss di strutture ospedaliere o RSA, nessuno e dico nessuno ha mai citato gli OSS che lavorano nell’Assistenza Domiciliare. (AssoCareNews.it)

A venti anni (oggi 22 febbraio) dalla nascita del profilo, mi sembra doveroso apportare una riflessione. Aumento di stipendio, riconoscimento morale e professionale (AssoCareNews.it)

I Muscoli addominali sono un raggruppamento di muscoli della parete addominale. Per esercitarli si consiglia di eseguire i crunch, esercizi semplici ma che se ben eseguiti possono dare ottimi risultati. (AssoCareNews.it)

I sintomi che lo rendono riconoscibile è la perdita di coscienza dopo essersi ripresi da una perdita di coscienza precedente. In tal caso viene chiamato ematoma epidurale spinale. (AssoCareNews.it)

Non tentare la manovra di Heimlich a meno che non si sia sicuri che la persona stia soffocando. Pubblicità. x. Cos’è il Segno Universale di Soffocamento e come si esegue la Manovra di Heimlich per la disostruzione delle vie aeree. (AssoCareNews.it)

“In questa giornata di risonanza nazionale abbiamo scelto di encomiare Daniele Celin ed Elisa Nava per valorizzare il loro ruolo tanto essenziale quanto eccezionale nella gestione delle richieste di soccorso, evidenziandone l’insostituibile professionalità espressa. (Nurse Times)