Elden Ring rinviato? L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Sembrava che Kadokawa avesse suggerito un’uscita entro l’attuale anno fiscale, ma il documento effettivamente pubblicato dall’azienda in pratica fa come se il titolo non esistesse.

Stando al report finanziario pubblicato da Kadokawa, l’uscita di Elden Ring potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2020: cerchiamo di capire come stanno le cose. L’uscita di Elden Ring potrebbe essere ancora lontana, forse addirittura avverrà dopo marzo 2022: sebbene i leak e i rumor facciano pensare che il prodotto sia ormai pronto per essere presentato ufficialmente, i report finanziari di Kadokawa raccontano una storia differente. (HelpMeTech)

Su altre testate

(LaPresse) – “.Vaccinare e non licenziare. Lo ha detto Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, in occasione del primo maggio, nel corso del suo intervento a Terni, dalle acciaierie Ast (LaPresse)

Stando alle parole del character designer Nicholas Kole, Activision avrebbe licenziato quasi tutti coloro che hanno lavorato a Crash Bandicoot 4 e Spyro Trilogy, ma il publisher ha rilasciato un comunicato che nega tale ricostruzione. (HelpMeTech)

Non sembra che vi sia stata qualche particolare azione a far scattare il bug, ed al momento gli sviluppatori non hanno ancora chiarito come si andrà a sviluppare la situazione. A segnalare la cosa è stato il giocatore ThanosBigSnap, che ha mostrato un video in cui si può chiaramente vedere come il suo operatore riesca a compiere un salto assolutamente fuori misura, ed al momento anche del tutto inspiegabile. (Powned.it)

Come potete vedere nel tweet qui sotto, il profilo Twitter Call of Duty News riporta … | Notizie giochiRead More. Ora, la compagnia afferma che i report sono falsi. (HelpMeTech)