Milan, occhio al fattore stanchezza: nessun club di Serie A ha giocato di più

La Gazzetta dello Sport SPORT

I rossoneri in questa stagione sono già scesi in campo 44 volte nelle varie competizioni.

L'augurio è che i giallorossi a fine stagione abbiano superato il Milan, perché significherebbe che l'unico club di Serie A ancora impegnato nelle coppe europee è arrivato fino in fondo all'Europa League

Insomma, in vista dello sprint finale il Diavolo arriva con un minimo di zavorra in più, eredità della lunga distanza percorsa fin qui. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì perché il primo quarto d’ora della ripresa e l’ultimo – recupero compreso – sembrano giocati da due squadre diverse. Secondi tempi dai due volti: nei primi 15’ incassati 12 gol su 34, ma dal 75’ in poi i rossoneri si scatenano. (La Gazzetta dello Sport)

Anche qualora al Milan dovesse sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League Ora non resta che l’atteso ritorno in Champions League. (CIP)

Il serbo non vorrebbe rinnovare e per questo motivo…. Un anno dopo Nikola Milenkovic è di nuovo al centro delle trattative con Milan e Inter pronte ad entrare in azione. Da una parte il difensore della Fiorentina sarebbe ben disposto a diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli, qualora i rossoneri approdassero in Champions League. (MilanNews24.com)