Wilander avverte: "Difficile battere Novak Djokovic a questo punto del torneo"

Tennis World Italia SPORT

Mi ha impressionato, anche perché il russo non ha giocato male per essere la sua prima semifinale”

Sa che il traguardo è ormai vicino e non sarà facile batterlo a questo punto del torneo” – ha analizzato Wilander.

Anche Tim Henman si è complimentato con Novak: “La sua intensità è stata un segno di rispetto verso il suo rivale.

Novak Djokovic ha sconfitto Aslan Karatsev nella prima semifinale degli Australian Open 2021, commettendo solo 14 errori non forzati e staccando il pass per la sua nona finale a Melbourne Park. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Osaka è la grande favorita in questo atto conclusivo che dall’altra parte della rete vedrà disimpegnarsi la sorpresa del torneo, l’americana Jennifer Brady. (Sportface.it)

Una partita, ha riconosciuto Tsitsipas analizzando la sconfitta, “in cui Medvedev ha giocato in maniera incredibile. Quando al suo percorso, Tsitsipas ha dichiarato: “Ho imparato molto negli ultimi anni in cui sono andato vicino a vincere uno Slam. (Tennis Fever)

Si tratta di una finale Slam e sentiremo entrambi la pressione, ma sento di avere meno da perdere rispetto a lui. Della finale degli Australian Open ha parlato anche Boris Becker, ex allenatore di Djokovic. (Tennis World Italia)

In più, nel furore agonistico, ogni tanto non evita di avere atteggiamenti fastidiosi, al limite del provocatorio. Dalla finale dovrà scaturire magia: solo così la nuvola dell’antipatia, come quella purpurea e venefica di Matthew Shiel, si allontanerà da Melbourne (Il Messaggero)

Naomi Osaka continua a dimostrare di essere la più forte di tutte sul cemento, conquistando il suo secondo Australian Open e quarto Slam (tutti su questa superficie) battendo Jennifer Brady per 6-4 6-3 in 77 minuti. (Ubi Tennis)