Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: Kilde primo nella seconda prova, Paris nono

Sportface.it SPORT

Per quanto riguarda gli azzurri, è in crescita Dominik Paris, nono a 1″11 dal leader.

Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: Kilde primo nella seconda prova, Paris nono. by Deborah Sartori. Dominik Paris - Foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto. Aleksander Aamodt Kilde è il più veloce nella seconda prova di discesa in vista di Lake Louise 2021, tappa valevole per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino maschile. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Seconda prova sulla Men’s Olympic di Lake Louise in vista della tre giorni di gare di Coppa del Mondo maschile che vedrà due discese venerdì e sabato e un superG domenica. Oltre al successo in Alberta, Domme è salito altre quattro volte sul podio fra discesa e superG. (Davide Marta)

Tutte le fasi della gara della Coppa del Mondo di sci alpino saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su RaiSport ed in abbonamento su Eurosport, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay ed in abbonamento su Eurosport Player, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale di tutte le gare in programma. (OA Sport)

19.56: Ormai manca pochissimo: tra una manciata di secondi Beat Feuz inaugurerà la seconda prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021/2022. (OA Sport)

Sono però convinto che se tornassimo a fare le discese belle, allora tornerebbe a essere più spettacolare questa specialità. Dominik Paris ha affrontato la cercando le linee migliori in vista degli appuntamenti del fine settimana. (Eurosport.it)

Non ultimo l’infortunio all’astragalo, che lo ha tenuto lontano dalle piste per qualche mese, proprio quando sembrava aver trovato la giusta continuità. E’ un ritorno importante quello di Casse, che ad inizio 2020 si era portato a casa ben tre top-10 tra Kitzbuehel (5°), Saalbach (5°) ed Hinterstoder (8°). (OA Sport)

La splendida Santa Caterina Valfurva, totalmente immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, attende l’arrivo dei suoi “maghet”: la leggenda li descrive come ‘esseri folli, stravaganti, particolarmente rapidi e guizzanti’, che daranno del filo da torcere sui muri e le varianti nel bosco della spettacolare pista “Compagnoni”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)