Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: Kilde primo nella seconda prova, Paris nono

Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: Kilde primo nella seconda prova, Paris nono
Sportface.it SPORT

Per quanto riguarda gli azzurri, è in crescita Dominik Paris, nono a 1″11 dal leader.

Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: Kilde primo nella seconda prova, Paris nono. by Deborah Sartori. Dominik Paris - Foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto. Aleksander Aamodt Kilde è il più veloce nella seconda prova di discesa in vista di Lake Louise 2021, tappa valevole per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino maschile. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Lake Louise non presenta difficoltà tecniche e a me piace così, per iniziare la stagione di Coppa del Mondo va bene. Sono però convinto che se tornassimo a fare le discese belle, allora tornerebbe a essere più spettacolare questa specialità. (Eurosport.it)

Oltre al successo in Alberta, Domme è salito altre quattro volte sul podio fra discesa e superG. Seconda prova sulla Men’s Olympic di Lake Louise in vista della tre giorni di gare di Coppa del Mondo maschile che vedrà due discese venerdì e sabato e un superG domenica. (Davide Marta)

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO. Venerdì 26 novembre. Ore 20.00: discesa libera maschile Lake Louise – RaiSport+HD, Eurosport 1, RaiPlay, Eurosport Player, discovery+. (OA Sport)

Sci alpino, il ritorno di Mattia Casse. Una carta in più per l'Italia per il superG

Dalle 20 di stasera OA Sport proporrà la DIRETTA LIVE testuale della seconda prova di discesa libera maschile valida per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021/2022 19.56: Ormai manca pochissimo: tra una manciata di secondi Beat Feuz inaugurerà la seconda prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021/2022. (OA Sport)

Non ultimo l’infortunio all’astragalo, che lo ha tenuto lontano dalle piste per qualche mese, proprio quando sembrava aver trovato la giusta continuità. E’ un ritorno importante quello di Casse, che ad inizio 2020 si era portato a casa ben tre top-10 tra Kitzbuehel (5°), Saalbach (5°) ed Hinterstoder (8°). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr