Coronavirus, Fontana: «C’è un rallentamento costante, ma non bisogna allentare la presa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Non dobbiamo mollare la presa ma dare motivi in più per andare avanti.

Se alzassimo il piede sarebbe un disastro, si ricomincerebbe a crescere»

Il governatore della Lombardia in conferenza stampa | Ansa - CorriereTv. «La sensazione di rallentamento nei contagi si può definire costante»: così il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana nel punto stampa sull'emergenza Coronavirus.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i divieti aggiuntivi rispetto al DPCM del Governo rimangono in vigore quantomeno per 10 giorni a partire da domenica. – Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ha fatto il consueto punto della situazione sull’emergenza coronavirus nel territorio di sua competenza. (Pianeta Milan)

Sulle misure restrittive diramate in ambito regionale Fontana ha ribadito che andranno avanti per dieci giorni salvo intervento del presidente del Consiglio. «L'ordinanza emessa domenica per dieci giorni è in vigore, salvo che poi venga modificata o revocata dal presidente del Consiglio», ha dichiarato il presidente della regione. (Leggo.it)

Dunque, "l'ordinanza della Regione di domenica per dieci giorni è in vigore, salvo che poi venga confermata e revocata dal presidente del consiglio. Tutti i divieti aggiuntivi rispetto al Governo, dalla chiusura degli alberghi a quella degli studi professionali, sono validi per altri dieci giorni, a partire da domenica". (LiberoQuotidiano.it)

La chiusura si applica anche ai residence, agli alloggi agrituristici e alle locazioni brevi per finalità turistiche. La chiusura si applica anche ai residence, agli alloggi agrituristici e alle locazioni brevi per finalità turistiche. (LeccoToday)

Se dovessimo alzare il piede, sarebbe un disastro perché ci sarebbe una crescita molto maggiore. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato poco fa in conferenza stampa sull'emergenza coronavirus: "In linea con i giorni scorsi, la sensazione anche oggi è che ci sia un rallentamento della crescita. (Milan News)

«Addirittura in 9 di questi casi le donne che hanno subito i maltrattamenti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei pronto soccorso - spiega la referente di Kore -. Autocertificazione: il nuovo modulo. (La Provincia Pavese)