Salotto Salemi: Gaia Zorzi racconta di Tommaso

Salotto Salemi: Gaia Zorzi racconta di Tommaso
Per saperne di più:
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Gaia e Tommaso: il loro rapporto speciale. Gaia ha ribadito di avere un rapporto speciale con suo fratello Tommaso, e oltre ad avere una fantastica complicità hanno anche molte cose in comune

Gaia Zorzi ieri è stata ospite del nuovo format di Giulia Salemi “Salotto Salemi”, in onda su Mediaset Play.

Leggi anche: Gaia Zorzi: la sorella di Tommaso si sposa?

La fantastica Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, è stata ospite di Giulia Salmi nel suo “Salotto Salemi” dove ha svelato alcuni dettagli sulla vita dell’influencer meneghino e alcuni particolari del loro meraviglioso rapporto. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . Alfonso Signorini ha detto in passato: “Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Verso la fine della terza puntata della trasmissione di Giulia Salemi, Gaia Zorzi le ha quindi detto: “Mi dispiace averti giudicata, devo chiederti scusa”. (Caffeina Magazine)

Tra l’influencer e la sorella di Tommaso Zorzi, quindi, c’è stata una chiacchierata molto amichevole, che ha spazzato via tutte le polemiche nate durante il reality. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti. Gaia Zorzi prosegue poi raccontato anche dolorosi episodi dell’adolescenza di Tommaso che a scuola è stato sempre preso di miro dai bulli omofobi:. (Bigodino.it)

Giulia Salemi, confessione privata: “Mi sentivo esclusa e sbagliata”

1 La rivelazione di Gaia Zorzi. Durante la terza puntata di Salotto Salemi, Giulia ha accolto nel suo studio Gaia Zorzi, sorella del vincitore del GF Vip, Tommaso. Ecco come ha risposto la Zorzi a proposito partendo da quando erano due giovani studenti:. (Novella 2000)

Mi sentivo esclusa e sbagliata”. Giulia Salemi sull’essere persiana: “Mi pento di essermene vergognata”. Giulia Salemi ad oggi é una ragazza oltre che molto bella anche molto famosa, pertanto indubbiamente é riuscita superare e a vincere tutte le difficoltá, i pregiudizi ed anche le paure che l’hanno accompagnata in adolescenza. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr