Delirio al Sant'Elia, Melchiorri rientra e stende la Samp

Tiscali.it SPORT

Il Cagliari vince il posticipo della sesta giornata di serie A al Sant'Elia superando la Sampdoria per 2-1 dopo un finale mozzafiato. I rossoblu si impongono grazie alle reti di Joao Pedro e di Melchiorri, al rientro dopo un lungo stop, e salgono a ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tempo scaduto Viviano buca l'uscita e ... Serie A – Cagliari-Sampdoria 2-1: la squadra di Rastelli soffre in avvio di partita, ci pensa però Joao Pedro a portare avanti i suoi. (Mai Dire Calcio)

La Sampdoria cade al Sant'Elia, che si dimostra sempre più un fortino per il Cagliari , visto che nel proprio stadio ha conquistato finora due vittorie e un pareggio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Vittoria e sorpasso. (LaPresse)

E' il Cagliari ad aggiudicarsi il posticipo che chiude la 6^ giornata di Serie A: al Sant'Elia i sardi hanno superato la Sampdoria, 2-1 il risultato finale, goal di Joao Pedro, Bruno Fernandes e Melchiorri. (CalcioWeb)

La Sampdoria si piega in Sardegna. I padroni di casa si erano portati in vantaggio nel primo tempo grazie a Joao Pedro (37′), per ... (ForzaRoma.info)

Alves 6, Murru 6; Isla 7, Tachtsidis 6, Padoin 7,5; Joao Pedro 7,5 (dal 38′ s.t. CAGLIARI (4-3-1-2): Storari 6 (dal 33′ p.t. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)