Andrew Tate arrestato per traffico di esseri umani. Il commento di Greta Thunberg dopo la lite del 28 dicembre: “Ecco cosa succede quando…”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il controverso influencer online Andrew Tate è stato arrestato in Romania nell’ambito di un’indagine sulla tratta di esseri umani e sugli stupri. Come ha confermato il suo legale alla BBC, Tate è stato arrestato assieme a suo fratello Tristan dopo un’irruzione nella sua casa a Bucarest, in Romania. L’ex kickboxer è diventato famoso nel 2016 quando è stato espulso dal Fratello britannico per un video diffuso da The Sun dove l’ex atleta minacciava di aggredire una donna per una questione di corna. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mi sono sempre affidato ai cosiddetti “esperti”… Non conosco Bellinazzo ma a distanza l’ho sempre letto, stimato e seguito. Il giornalista Paolo Bargiggia e il cronista Marco Bellinazzo si scontrano sui bilanci delle squadre di calcio italiane e sull’impatto della pandemia sugli investimenti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ed è giusto così. Se uno è talmente stolto da vantarsi delle emissioni che produce immettendo benzina nelle sue automobili iperboliche, fumando, facendosi consegnare pizze a domicilio in contenitori «scorretti» e non riciclati da automezzi ancora più «scorretti» e, soprattutto, parlando, si merita che la ventenne pasionaria della salvaguardia dell'ambiente più famosa al mondo lo insulti su Twitter e riceva la «ola» dall'intero universo. (ilGiornale.it)

Poi Cecchi esalta anche il Napoli ed il lavoro di Giuntoli: “Il Napoli è un caleidoscopio di scelte importanti fatte da Giuntoli e dalla società. Stefano Cecchi paragona Victor Osimhen ad un tuono, il giornalista dice: “Lui riesce a devastare le difese avversarie“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una traduzione superficiale (ed errata) ha dato a tutti gli utenti italiani dei social il diritto di scagliarsi contro l'attivista svedese, quando il senso del suo tweet era molto diverso e per nulla sessista (greenMe.it)

Il quartetto, arrestato la vigilia, è sospettato di traffico di essere umani, stupro e costituzione di una banda criminale, allo scopo di costringere donne alla produzione di contenuti pornografici. Un tribunale di Bucarest ha ordinato venerdì sera 30 giorni di detenzione per Andrew Tate, il fratello Tristan e due presunte complici rumene. (RSI.ch Informazione)

Si sta per chiudere il 2022 e dai profili social della SSCN chiedono quale sia l’esultanza più bella di questo ultimo anno. Oggi invece viene chiesto ‘qual è l’esultanza più bella del 2022’. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)