Accuse Usa a Fca, l'ultimo colpo di coda dell'agenzia in disarmo

Corriere Adriatico ECONOMIA

DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo Sergio Marchionne ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)

Sergio Marchionne è di fronte all'ennesima sfida, se non la più difficile, certo la più insidiosa, da quando è al vertice di Fiat Chrysler Automobiles: dimostrare che Fca non ha violato le severe norme Usa sulle emissioni di auto diesel. (La Stampa)

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)

L'epicentro, questa volta, colpisce Fca, ma l'onda d'urto coinvolge l'intero settore del motore diesel già in affanno per il caso ... (Il Messaggero)

Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. (Il Messaggero)