CineMust: i film da non perdere in uscita il 12 marzo

"Cenerentola", nuovo capolavoro Disney diretto da Kenneth Branagh, si prepara a conquistare il botteghino italiano, ma in sala ci saranno film eccellenti come "Foxcatcher", nominato a ben 5 Oscar e "Blackhat", col muscoloso Chris Hemsworth. L'Italia ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una produzione Bibi Film con Rai Cinema con Libero De Rienzo Adriano Giannini Iaia Forte Thony e con la partecipazione di Elena Sofia Ricci regia di Giorgia Farina Uscita: 26 marzo (Prima Pagina News )

La realtà che diventa digitale e si trasforma, in un certo senso, nella mente umana, con le sue connessioni, i suoi percorsi inafferabili e inconsistenti, i suoi cortocircuiti. (Cinefilos.it)

La forza destabilizzante di Blackhat risiede nella complessa coesistenza di un contesto politico autoritario e distopico con l'emergere inarrestabile di una realtà possibile ed eterotopa; l'interesse che Mann dimostra nei confronti della vicenda Stuxnet ... (Indie-eye)

Due grandi ritorni al cinema in questo giovedì 12 marzo. (Cinefilos.it)

Nel cast della pellicola, uscita in Italia il 12 marzo 2015, Chris Hemsworth, nel ruolo di un hacker. (Cultura e Culture)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)