Mara Venier, l’omaggio a Raffaella Carrà fa infuriare i social: bufera di critiche dopo Domenica In. Perché

Mara Venier, l’omaggio a Raffaella Carrà fa infuriare i social: bufera di critiche dopo Domenica In. Perché La puntata del noto programma andata in onda ieri ha scatenato molti commenti negativi nei confronti della conduttrice: perché e cosa è successo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Una clamorosa polemica si è innescata per un fatto accaduto durante un programma tv in onda sulla Rai. Il pubblico dei social è insorto (Palermo Live)

Due storie, quella dell’artista romagnola e quella della RAI, che si sono sovrapposte per decenni, influenzandosi reciprocamente, divenendo un unico pentagramma nella sinfonia generale di un Paese che, dalla fine degli anni Sessanta, ha percorso molta strada. (Televideo.rai.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Il ricordo di Raffaella Carrà, Marry me o Shrek terzo? La tv del 25 maggio

“Occupandomi di relazioni tra arte e moda, l’idea di scrivere un libro su Raffaella Carrà - ha spiegato Capella - mi ha allettato anche perché lei è un personaggio di famiglia, tutti abbiamo almeno un ricordo legato a lei”. (Ufficio Stampa)

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi spiace, devi lasciare il programma”: grave affronto a Raffaella Carrà | Mai un errore così grave in diretta TV è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermolive. (Mondopalermo.it)

Per la prima serata in tv, sabato 25 maggio, su RaiUno alle 21.25 proporrà il documentario "La nostra Raffaella". Su RaiDue alle 21.20 l'appuntamento è con il telefilm "F.B.I". Verrà proposto l'episodio dal titolo "Dietro il velo": una bomba viene fatta esplodere in un ristorante, durante una raccolta fondi di una deputata. (BergamoNews.it)