Grande Fratello Vip, Antonella Elia a cuore aperto sulla sua famiglia: ‘Io non ce l’ho, non l’ho mai avuta’

Un momento davvero toccante quello andato in onda durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia, la guerriera, la donna sempre pronta allo scontro, appare senza trucco, con gli occhi rossi, fragile come solo le persone sempre pronte all’attacco sono, e in confessionale parla del suo passato.

Ho sempre vissuto con la sensazione di non poter trarre conforto da nessuna parte.

Cerco di sopravvivere in questo mondo e nei momenti in cui sono felice di sentire questa felicità al massimo”

Mi è mancata la sicurezza, sapere che da qualche parte puoi tornare e trovi conforto. (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella puntata di venerdì 24 gennaio ha subito una vera trasformazione: dopo un bacio appassionato con il suo compagno, Pietro, il suo volto sconvolto dalle lacrime sembrava proprio quello di Joker. (Newsgo)

GF Vip, Antonella Elia incontra il suo fidanzato Pietro: la sua reazione è da brividi, ecco cosa è successo in diretta. Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda questa sera su Canale 5. (SoloGossip.it)

Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzare Antonella Elia, rassicurandola che il suo andare contro l'ipocrisia la rende bella: “Hai la bellezza della tua verità.” Ad Antonella Elia è stata fatta ascoltare una lettera di Pietro Dalle Piane, carica d'amore e di passione: " Non sei sola, non è vero. (ilGiornale.it)

A quel punto è chiaro a tutti: Pietro sarebbe entrato in casa ad incontrare la sua amata compagna. Nella puntata di venerdi 24 gennaio abbiamo assistito a quello che lo stesso Signorini ha definito come il bacio più lungo della storia del GF. (Kontrokultura)

Le frecciatine al veleno fatte sul fisico della celebre showgirl del Bagaglino hanno suscitato l’indignazione della giornalista Francesca Barra, che è scesa in campo per difendere Valeria. (Fidelity News)

Il video da Mediaset Play. Nella sesta puntata di venerdì 24 gennaio, infatti, la concorrente è scoppiata a piangere – così come gli altri, del resto – riascoltando le emozionanti parole da lei pronunciate a proposito dei genitori. (SuperGuidaTV)