Berrettini distrutto dopo la rinuncia alle Olimpiadi: “Ci sarei andato anche rotto”

Sport Fanpage SPORT

Berrettini distrutto dopo la rinuncia alle Olimpiadi: “Ci sarei andato anche rotto” Matteo Berrettini è molto amareggiato dopo la rinuncia alle Olimpiadi.

Dopo Sinner, che con la sua scelta di rinunciare a Tokyo 2020 ha diviso l'opinione pubblica, l'Italia della racchetta perde un altro rappresentante, per quella che però è una scelta obbligata.

Ma cosa pensa Berrettini degli altri tennisti (compreso Sinner), che hanno dovuto rinunciare alle Olimpiadi per motivi diversi?

Inevitabile dunque la rinuncia di comune accordo con il team per Matteo: "Dopo lunghe riunioni con il team ho deciso di lasciar perdere". (Sport Fanpage)

Su altre testate

A cinque giorni dal via delle Olimpiadi di Tokyo, aumentano i casi, anche tra gli atleti Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc sorpassato dal pilota britannico a due giri dal termine. (Corriere dello Sport.it)

Il tennista italiano, finalista a Wimbledon, è alle prese con un "risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni" Tennis, Berrettini salta le Olimpiadi. Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. (Napoli Magazine)

di Paolo Grilli L’ultimo della lista è Matteo Berrettini, ed è il nome che mai avremmo voluto vedere. A Tokyo, nel tennis, sembra quasi esserci una gara parallela: quella a non partecipare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berrettini si è detto "devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": con un post su Instagram dopo che è stato ufficializzato il forfeit per i postumi di un infortunio muscolare, il 25enne tennista romano ha espresso tutto il suo rammarico. (AGI - Agenzia Italia)

errettini: "Devastato dall'idea di non poter esserci". "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. (Napoli Magazine)