Gilardino firma la sua piastrella al Muretto di Alassio: le immagini dell’evento incentrato sul tecnico del Genoa

IVG.it SPORT

Alassio. Una breve comparsa condita da tanti selfie, autografi e manifestazioni d’affetto nei suoi confronti: Alberto Gilardino fa visita al Muretto di Alassio e firma la sua personale piastrella dopo i rossoblù Cosmi, Gasperini, e Ballardini. Anche a Ponente, quindi, un legame che appare sempre più forte con il popolo rossoblù. “Sento di far parte della storia del club – ha dichiarato Gilardino davanti al comune alassino -. (IVG.it)

Su altri giornali

Con Vincenzo Italiano prossimo a riordinare il proprio armadietto al Viola Park e salutare Firenze, c'è molta attesa e curiosità nel capire quale possa essere il futuro della panchina gigliata. Se negli scorsi giorni il nome più papabile sembrava potesse essere quello di Alberto Gilardino, adesso sembra che ci sia stata una brusca frenata. (Firenze Viola)

Credo che questo attestato sia da condividere con lo staff e tutta la squadra, per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro». Da ieri il nome di Alberto Gilardino rimarrà scolpito sulla pietra. (La Repubblica)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)

Un contratto che già settimane fa erano uscite e poi smentite. Ora tocca al mister prendere una decisione. (Primocanale)

Dopo settimane di discussioni e confronti, il Genoa ha avanzato la sua offerta ad Alberto Gilardino. La società rossoblù vuole trattenere l'attuale allenatore in scadenza di contratto e gli ha presentato una proposta di rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Il Secolo XIX il club rossoblù avrebbe... (Tuttocampo)