Roma, fidanzata Casamonica viola sigilli e rioccupa casa sulla Tuscolana

Corriere della Sera INTERNO

L’abitazione era stata confiscata nel corso della operazione denominata «Gramigna» del 17 luglio scorso. La 19enne è stata denunciata (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La fidanzata di uno dei membri della famiglia Casamonica ha violato i sigilli, rioccupando una delle case abusive confiscate al Tuscolano. Ha divelto i sigilli, danneggiato la serratura della... (Il Gazzettino)

Sono stati i carabinieri a sorprenderla nell'abitazione di vicolo di Porta Furba, a Roma (Today)

La ragazza che secondo gli inquirenti, sarebbe una Casamonica, è stata così denunciata per occupazione abusiva di stabile confiscato (AGI - Agenzia Italia)

La fidanzata di uno dei membri della famiglia Casamonica ha violato i sigilli, rioccupando una delle case abusive confiscate al Tuscolano. Ha divelto i sigilli, danneggiato la serratura della... (Il Mattino)

La fidanzata di uno dei membri della famiglia Casamonica ha violato i sigilli, rioccupando una delle case abusive confiscate al Tuscolano. Ha divelto i sigilli, danneggiato la serratura della... (Corriere Adriatico)

(ANSA) - ROMA, 13 DIC - Aveva rioccupato la casa che era stata confiscata nel corso di un'operazione contro il clan Casamonica lo scorso luglio. Per questo la fidanzata di uno dei membri del noto clan romano è stata denunciata per occupazione abusiva. (Agenzia ANSA)