La classifica delle migliori aziende per i giovani in Italia

inItalia ECONOMIA

Great Place to Work ha pubblicato l’annuale classifica Best Workplaces for Millennials con le migliori aziende dove lavorare in Italia per i giovani.

Giovani, le migliori aziende dove lavorare in Italia. Al primo posto della classifica Best Workplaces for Millennials 2021 pubblicata da Grat Place for Work c’è Bending Spoons, azienda italiana sviluppatrice di applicazioni per dispositivi mobili fondata nel 2013 e con sede a Milano, città che prossimamente vedrà trasformato il proprio skyline con l’arrivo di un nuovo grattacielo. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

Sarà il sardo Andrea Pala, vincitore del premio Miglior Giovane Enologo d’Italia, a presentare oggi mercoledì 1 dicembre, presso il Mediterraneo al Maxxi di Roma la 1a annata del vino “Fendente” dell’azienda Guido F. (Sardegna Reporter)

In pratica i posti migliori in cui lavorare, secondo i giovani. Per l’occasione sono state coinvolte ben 128 aziende e sono stati intervistati 40.854 collaboratori, di cui 8.960 Millennial. (Il Giorno)

Le migliori aziende in Italia per i giovani: cosa è cambiato. Siamo in una fase di passaggio, si sta completando (dopo troppi anni) la transizione digitale. 5 ' di lettura. Quali sono le migliori aziende in Italia per i giovani? (The Wam.net)

Oggi le prime tre secondo la classifica Best Workplaces for Millennials, pubblicata anche quest’anno da Great Place to Work, sono Bending Spoons, Mia Platform e Casavo Management (https://www.greatplacetowork. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr