Vettel, Verstappen doveva cedermi passo

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 31 OTT - "Eravamo più veloci e avevamo messo Verstappen sotto pressione. Non era facile passarlo, ma poi lui ha fatto un errore: ha tagliato la pista e non mi ha ceduto la posizione, anche se gli era stato comunicato di farlo". Parole ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ridicoli è dir poco. Il sale di un Gran premio sono i corpo a corpo, i ... (La Gazzetta dello Sport)

domenica 30 ottobre 2016 ... Scorrettezza di Verstappen: non cede la posizione a Seb e viene penalizzato a fine garatwitta. (Tuttosport)

Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. Interviene anche Scaccia (FI) I confronti pubblici avvenuti tra The post Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. (Punto a Capo Online)

AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Il tedesco era salito sul terzo gradino per la penalizzazione di Verstappen. A quasi l'una di notte i commissari hanno inflitto al tedesco di 10 secondi per una manovra scorretta ai danni di Ricciardo. (Quotidiano.net)

Sta girando sul web, da un paio di ore, la notizia secondo la quale Antonio Polese sarebbe morto a causa dello scompenso cardiaco occorsogli ieri. (Vesuviolive.it)