Fiorentina, clamoroso Terzic: hanno tentato di rapirlo! Arrestate due persone, il calciatore è fuggito

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore è tuttavia riuscito a divincolarsi e a fuggire.

Il giocatore sarà sicuramente sconvolto dall'accaduto, che l'ha visto protagonista durante il viaggio con la sua nazionale della Serbia.

La polizia serba ha arrestato due persone che la notte scorsa a Belgrado hanno tentato di rapire il calciatore Aleksa Terzic (20 anni), diensore in forza alla Fiorentina e titolare della nazionale serba Under 21.

Clamoroso quanto accaduto al difensore della Fiorentina, due balordi hanno tentato di rapirlo: il ragazzo è riuscito a divincolarsi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Incredibile avventura per Aleksa Terzic, 20 anni, difensore della Fiorentina da quest'estate e della Nazionale serba Under 21. Poi grande fuga e lieto fine (almeno per i "buoni" della vicenda) con arresto dei criminali. (Firenze Viola)

Arrestate tre persone e fermato un quarto sospettato. Venti minuti di paura per il terzino viola Aleksa Terzic, vittima di un episodio di violenza nella mattinata di ieri. La Fiorentina ha concesso al giocatore 2-3 giorni di permesso, ma non è esclusa la sua convocazione in panchina per la trasferta di Verona. (Sky Sport)

Mentre i due aggressori fuggivano con le due auto coinvolte, gli agenti sono subito arrivati insieme a una ambulanza, che ha condotto Terzic all'ospedale di Zemun, sobborgo di Belgrado sul Danubio. In manette, secondo il giornale, sono finiti uno dei due uomini e la ragazza, mentre l'altro aggressore è ricercato. (Leggo.it)

Mentre era nel quartiere residenziale di Novi Beograd un’Audi ha speronato la Bmw del giovane calciatore, che era da solo alla guida. Quando Terzic è uscito dall’auto due malviventi gli hanno intimato di consegnargli la Bmw che stava guidando. (fiorentinanews.com)

Terzic, attimi di follia a Belgrado: due malviventi hanno tentato di rapirlo. Terzic – Rapimento | Notizie shock quelle che arrivano sul calciatore della Fiorentina, Aleksa Terzic. A Belgrado un’episodio scioccante per lui: hanno tentato di rapirlo nel corso della notte. (CalcioMercato24.com)

La fuga dei malviventi, tuttavia, è durata poco: i due sono stati rintracciati dalla polizia nel quartiere di Kaljuderica. (FirenzeToday)