Turchia: concesse le basi aeree alla coalizione anti-Isis

The Blazoned Press ESTERI

La Turchia ha accettato di autorizzare gli Stati Uniti a usare le proprie basi aeree nella lotta contro i jihadisti dello Stato islamico. Lo ha annunciato un funzionario del Pentagono, precisando che i dettagli del loro uso sono ancora in fase di definizione. (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Kobane, nel Nord della ... Isis-Iraq Lo sceiccato islamico è ormai alle porte di Bagdad, mentre suoi uomini si siuatanno ammassansdo ai confini con la Turchia. (Giornale.it)

I Peshmerga stanno resistendo fieramente ma i militanti del califfato hanno aumentato la pressione sul nord della Siria, ormai 20000 rifugiati hanno passato il confine e gli ... (DaringToDo.com)

Redazione Zazoom di lunedì 13 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Nel filmato si vede Arin Mirkan, la combattente curda che si è fatta saltare in aria per non cadere nelle mani dei miliziani dell'Isis. Alle sue spalle si vede un uomo e si sente la voce di altri uomini. (Blitz quotidiano)

Kobane: i raid aerei Usa rallentano l'Is (La Repubblica)

Fra Tasca: “Studiare deve rendere 'pionieri' per nuove sintesi tra pensiero e vita” · esteri. 2 ore fa - SERAPHICUM IN FESTA, GIOVEDÍ 16 OTTOBRE, PER IL 50° DELLA NUOVA SEDE E IL 111° ANNO ACCADEMICO. (San Francesco Patrono d'Italia)