L'Europa solidale vantaggio per tutti - L'Editoriale Roma

L'Eco di Bergamo ESTERI

Sono quattro i Paesi più grandi d’Europa: Germania, Francia, Gran Bretagna e Italia. Di questi tre sono in difficoltà e solo uno gode di ottima salute. Il problema che si pone è perché a molti debba andare male, ad alcuni in modo discreto, mentre ad uno ed uno solo va bene... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Ma di Cherif Chekatt, l’autore dell’attacco al Mer... Le autorità francesi hanno diffuso le sue generalità. (Virgilio Notizie)

L'Isis ha incitato a colpire a Natale Un afghano tra le vittime. (tio.ch)

Ferito a un braccio, con 720 poliziotti e gendarmi alle calcagna intorno a Strasburgo e le forze dell’ordine tedesche che lo ricercano al di là della frontiera con la Germania, Chérif Chekatt ieri sera risultava ancora braccato, ma invano: dileguato a più di un giorno dalla strage compiuta intorno… (La Stampa)

Con i nuovi provvedimenti presi dai governi dei grandi paesi sulle auto elettriche, si decreta ufficialmente la fine dell'era del diesel (Wall Street Italia)

Italia meglio di Francia e Germania? Mattinata intensa sul fronte dei dati macroeconomici in Europa. (Proiezioni di Borsa)

I nodi sono arrivati al pettine e l'asse franco-tedesco si è dimostrato incapace. (Investire Oggi)