Il Salone Nautico di Genova sbarca a New York

LaPresse ESTERI

L'edizione 2022 del Salone nautico si svolgerà a Genova dal 22 al 27 settembre. Il 13 luglio in una location d’eccezione come il prestigioso Yacht Club di New York a Manhattan si è svolta per la prima volta negli Stati Uniti d’America la presentazione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

Una preview dell’edizione 2022 che si svolgerà a Genova dal 22 al 27 Settembre prossimo.

Ed altro avverrà in USA a cominciare da Miami, Los Angeles seguiti da Chicago e Houston – ha dichiarato Antonino Laspina, Direttore dell’Agenzia ICE di New York, coordinatore della rete USA

Al New York Yacht Club, Italian Yachting Industry, l'evento dedicato alla presentazione dell’eccellenza nautica Made in Italy. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad organizzarla il Consolato generale d'Italia, col contributo dei New York Road Runners (Nyrr) e di Ferrero Nord America. (LaPresse) Hanno risposto in quasi 6 mila all’appello della Italy Run, ormai una piccola classica per la comunità dei runner newyorchesi, che è tornata al Central Park dopo lo stop imposto dalla pandemia. (LaPresse)

Oggi doveva partire per St Tropez, dove per dieci anni abbiamo festeggiato insieme il mio compleanno, il 22 luglio. Lei aveva rilanciato il Plaza Hotel a New York e due hotel e casino' ad Atlantic City che il marito aveva comprato. (TraniViva)

Lunedì 18 luglio presenterà la sua autobiografia. all’Istituto Italiano di Cultura di New York, con a seguire cena benefica a favore della sua associazione. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La conduttrice Simona Ventura si lascia andare ad un’incredula considerazione: non era pronta a salutarla. Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme… Indimenticabili… Buon viaggio grande donna“ (Ck12 Giornale)

Partner fondamentale dell’Italy Run sono i New York Road Runners (Nyrr), una delle principali organizzazioni podistiche Usa, inventori della Maratona di New York. Da quest’anno, è stata istituita anche la classifica per le persone non binarie, vinta da Pierce Lydon, di Glendale, New York. (LaPresse)

La corsa che si snoderà lungo i viali di Central Park è nata da “un’idea incredibile -dice ancora Hirsch- è un grande atto di amicizia tra Italia, America e la città di New York“. Altro partner fondamentale per la Italy Run è Ferrero, che con i suoi prodotti delizierà i partecipanti e il pubblico nella festa post gara allestita a Central Park. (LaPresse)