Allegri: Sono amareggiato, non c'è nessuna giustificazione

LaPresse SPORT

Reggio Emilia (Modena), 28 ott. (LaPresse) - "Sono amareggiato per come abbiamo interpretato la partita. Ci sono gare in cui puoi trovare difficoltà, ma non devi andare in affanno". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato nel dopo partita di "Sky Calcio Show", l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra bianconera nella sfida appena sostenuta in casa del Sassuolo. (TuttoJuve.com)

La quarta sconfitta in dieci ... (Eurosport IT)

E' un Massimiliano Allegri particolarmente nervoso, quello che esce dagli spogliatoi dal Mapei Stadium: al tecnico bianconero non è andato giù l'arbitraggio di Gervasoni, tanto che a fine gara gli ha anche urlato ironicamente “complimenti”. (CalcioWeb)

Massimiliano Allegri. Infatti, significa cancellare i progressi ... (Mondo Gol)

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, allenatore e squadra sono stati tenuti a rapporto da Marotta e Paratici. (Calcio Fanpage)

Max Allegri è una furia a fine gara. Ecco le sue dichiarazioni nel post gara, tratte dal sito ufficiale della Juventus: Sono molto amareggiato ... (Magazine Pragma)