Roma TPL: in fiamme un bus a Tor Sapienza

Odissea Quotidiana INTERNO

Un autobus Roma TPL ha preso fuoco nel corso della mattinata di domenica 14 aprile. Tre intossicati. Il veicolo di Roma TPL, consorzio privato che gestisce la rete periferica di Roma, è stato completamente avvolto e distrutto dalle fiamme mentre era in servizio sulla linea 314. I fatti sono avvenuti nel quartiere Tor Sapienza, nella zona est di Roma. È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei medici del 118: secondo quanto riportato dall'ANSA, tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e sono state portate in ospedale in codice giallo. (Odissea Quotidiana)

La notizia riportata su altri giornali

Un autobus della Roma Tpl è stato distrutto nella giornata di domenica 14 aprile dall’incendio divampato in zona Tor Sapienza. L'intervento dei vigili del fuoco e della Polizia locale (Virgilio Notizie)

Le fiamme si sono propagate ad un canneto prospiciente divorando la vegetazione. Frosinone – Una nube densa di fumo nero ben visibile da più punti della città ha tenuto con il fiato sospeso i cittadini nella tarda mattinata di oggi. (Frosinone News)

Il sito si trova nella zona industriale del capoluogo, una traversa senza uscita di via Armando Vona, la strada ASI 7, meglio nota come “asse attrezzato”. (Frosinone News)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale. Un autobus della Roma Tpl della linea 314, che collega la zona di Castelverde al Prenestino, è stato distrutto da un incendio nella mattinata di oggi. (greenMe.it)

Perché l’autobus ha preso fuoco accanto ad alcune auto parcheggiate. Ieri mattina è successo a Tor Sapienza, e tre uomini sono rimasti intossicati dal fumo. (Corriere Roma)

Un autobus della Roma Tpl è stato distrutto da un incendio in pieno centro abitato. Il mezzo è andato a fuoco oggi, domenica 14 aprile, con la colonna di fumo che si è sviluppata visibile da chilometri di distanza in tutto il quadrante sud est della Capitale. (Today.it)