Rogo in piscina, morto al Cardarelli uno dei tre feriti nelle#39;esplosione

Il Mattino SALUTE

E' deceduto in nottata, , presoo il centro grandi ustionati del Cardarelli, uno dei tre feriti nell'esplosione dell'altro giorno della cisterna di gas. Era il più grave: aveva ustioni sul 90 per cento del corpo. La notizia viene resa nota dalla ... (Il Mattino)

Su altre testate

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme'' (La Repubblica)

Sono state attivate, come da protocollo, tutte le profilassi necessarie ... (il Giornale)

Il 36enne è arrivato nel nosocomio napoletano in coma e non ce l'ha fatta. Naturalmente è stata avviata la profilassi del caso per scongiurare una ... (ItaliaPost.it)

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme''

La malattia non gli ha dato scampo. Un uomo di 36 anni è morto la scorsa notte all'ospedale Cardarelli. (Tele Club Italia)

“Non esiste al Cardarelli alcuna emergenza” per la morte di un 36enne avvenuta a causa della meningite nella notte tra lunedì e martedì avvenuta al Pronto soccorso dell'ospedale di Napoli. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Stamattina, al Cardarelli, si è registrato il primo decesso per meningite. La notizia, ovviamente, ha aumentato l’allarme che già da un po’ di tempo sta scuotendo la Campania per i molti casi più o meno confermati. (Vesuviolive.it)