Messaggero Veneto: batticuore di rigore

Udinese Blog SPORT

Sottil lo aveva predetto alla prima di campionato: l’Udinese dovrà lottare per salvarsi fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Che sarebbe stato un campionato difficile per i bianconeri si è intuito già all’alba, ma che si sarebbe trascinato in maniera così assurda nessuno lo avrebbe immaginato. E ora l’Udinese è appesa ad una vittoria da conquistare a Frosinone o dal risultato di Empoli, che se la vedrà con una Roma che al campionato non ha più nulla da chiedere. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Bijol 6,5 - Il più continuo all'interno di una prestazione di squadra sotto le aspettative. Contiene bene prima Cerri poi Niang. Mette lo zampino nell'azione del rigore che porta al pareggio. L'Udinese pareggia 1-1 contro l'Empoli. (TuttoUdinese.it)

Un vero e proprio finale amaro dopo la sfida (che non accontenta nessuno) tra l'Udinese di mister Cannavaro e l'Empoli di Davide Nicola. Infatti i fans bianconeri al termine dell'incontro sono entrati nell'area dedicata ai supporters toscani e non sono mancati alcuni scontri (secondo la Gazzetta dello Sport). (Mondo Udinese)

Il tecnico dell'Empoli Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio maturato al 104' contro l'Udinese che complica non poco la corsa salvezza degli azzurri:"In un certo momento dev'esserci l'allenatore, perché deve mantenere l'equilibrio, poi penso che le cose si possano dire. (Calciomercato.com)

Empoli, Nicola: "Negli scontri diretti ogni volta ci hanno annullato un gol, fatico a capire"

Gioia, illusione, incredulità, rammarico. In pochi minuti i giocatori e i tifosi dell'Empoli sono passati dall'assaporare il dolce gusto della vittoria al ritrovarsi con l'amaro in bocca di un pareggio beffardo. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha guidato i suoi al pari per 1-1 contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Nicola: "Negli scontri diretti ogni volta ci hanno annullato un gol, fatico a capire" (TUTTO mercato WEB)