Grande Fratello Vip: minacce choc alla famiglia di Salvo Veneziano

La famiglia di Salvo Veneziano vittima di minacce choc dopo la squalifica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: la moglie interviene a Domenica Live. La scorsa settimana Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip.

Il pizzaiolo, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto l’opportunità di entrare nella casa e scusarsi con la De Panicis ed è stato accolto anche in studio, dove si è giustificato dinnanzi al pubblico presente in studio. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salvo Veneziano: dalle scuse alle accuse. Dalla richiesta di perdono, prestissimo, Veneziano è passato alle allusioni e ai consigli gratuiti nonostante stesse andando in scena un vero e proprio processo mediatico a suo carico. (Virgilio Sport)

L’ex concorrente di Gf 3 ha perso la sfida al televoto contro Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver, ottenendo soltanto il 27% delle preferenze del pubblico da casa; la domanda posta era “Chi vuoi salvare?”. (SuperGuidaTV)

Vi è piaciuta la ragazza all’interno del gioco? E’ durata solo una settimana l’avventura di Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip 4. (Isa e Chia)

“Le iperbole, non per tutti”, ha scritto riprendendo la frase che Barbara Alberti ha detto riferendosi al duro attacco che ha fatto a Pasquale Laricchia. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio – aveva detto Barbara Alberti – Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. (Caffeina Magazine)