Intesa Sanpaolo, con Area X la cultura assicurativa si impara con la realtà aumentata

Lettera43 ECONOMIA

Realtà virtuale per aumentare la cultura della protezione assicurativa. È l’iniziativa di Intesa Sanpaolo Assicura, la compagnia di assicurazioni del gruppo Intesa Sanpaolo attiva nel settore danni, che ha presentato oggi a Torino Area X, uno spazio aperto al pubblico dove si possono vivere… (Lettera43)

Su altri giornali

Uno spazio costantemente aperto a tutta la cittadinanza, per formare il pubblico sulla cultura della protezione del rischio. (FIRSTonline)

(askanews) - Utile pari a 335 milioni di euro nel primo semestre 2019 per la Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo, che contribuisce al risultato corrente lordo del Gruppo bancario per circa il 10%, "percentuale che sale al 25% se si considerano anche le commissioni delle reti… (Yahoo Finanza)

(ANSA) - TORINO, 18 SET - Nasce a Torino Area X, spazio dedicato alla cultura assicurativa e della protezione. Lo apre al pubblico Intesa Sanpaolo Assicura, compagnia di assicurazioni di Intesa Sanpaolo. (Agenzia ANSA)

virtuale per spiegare in maniera semplice e... (Tiscali.it)

Gli utili sono pari a 355 milioni di euro e... (Il Messaggero)

Segui la diretta Intesa Sanpaolo punta a diffondere una maggiore cultura assicurativa in Italia e sceglie Torino come sede del polo dell'assicurazione del gruppo. (Agenzia ANSA)