Juventus in top ten tra i club più ricchi, ma comanda la Spagna

MeteoWeek SPORT

Così è arrivato un altro step importante, con la Vecchia Signora che è approdata al decimo posto della classifica di Deloitte.

Al quarto posto troviamo il Bayern Monaco seguito dal Paris Saint Germain che gode degli introiti portati dal patron arabo.

Juventus in top ten tra i club più ricchi, ma comanda la...

A seguire troviamo le altre inglesi, con il Manchester City che guida questa mini-classifica “made in UK” davanti a Liverpool, Tottenham e Chelsea, prima di trovare la Juventus in chiusura di Top Ten. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco come potrebbe essere meglio sfruttato il portoghese. Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere letale nelle ultime settimane. “Gli serve accentrarsi, toccare meno palloni ma tutti più decisivi, lasciare a Dybala la regia offensiva e sfruttare la collaborazione di un 9 votato al sacrificio come Higuain. (Juventus News 24)

– Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “La fortuna della Juve è avere un milione di alternative e gioca molto bene anche senza di lui. Però se hai CR7 in rosa devi essere felice perché è un giocatore decisivo. (Juvenews.eu)

L’ultimo indizio sulla possibile presenza del portoghese allo Stadium. Una debilitante forma di sinusite ha messo ko Cristiano Ronaldo poco prima della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Un indizio che lascerebbe pensare alla presenza di CR7 domenica allo Stadium. (Juventus News 24)

“Terzo appuntamento in sette giorni per la Juve che, dopo i successi con Roma e Udinese, domenica sera scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida di campionato con il Parma (fischio d’inizio alle 20:45). (Calcionewsweb)

Non una buona notizia per Maurizio Sarri che comunque si può consolare con la coppia Higuain–Dybala, protagonista assoluta in Coppa Italia, scambi e giocate da applausi. Il motivo, come spiegato ieri sera dalla società bianconera, sarebbe un forte attacco di sinusite che sta debilitando il giocatore. (CalcioToday.it)

Il giocatore era stato convocato per la sfida di ieri ma è rimasto a casa, causa sinusite. aveva detto Maurizio Sarri dopo la sfida. (90min)