Draghi a Roma sferza banche Italia: troppe e con troppi manager

FIRSTonline ECONOMIA

Roma, 26 mar. (askanews) - In Italia troppe banche e troppi banchieri. E alla fine il conto lo pagano i clienti. E' il severo richiamo lanciato dal presidente della Bce, Mario Draghi, al termine dell'attesa audizione alla Camera dei deputati. La prima da capo della ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

L'audizione verteva sulla politica monetaria della Bce, sulle riforme strutturali e sulla crescita ... (LaPresse)

“Negli ultimi anni sono stati fatti diversi ... “L'Italia ha la giustizia civile più lenta d'Europa”. (T-mag)

(AGI) - Roma, 26 mar. - Ci sono segnali di fiducia sul fatto che "la ripresa fino ad ora debole acquisti forza e stabilita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 26 MARZO 2015 – «Le prospettive di crescita sono in questo momento più favorevoli che negli ultimi anni», ha dichiarato Mario Draghi nel corso del suo primo intervento al Parlamento italiano da presidente della Banca centrale europea. (InfoOggi)

“Durante la sua audizione nelle Commissioni Finanze, Bilancio e Politiche comunitarie della Camera dei deputati, il presidente della Bce, Mario Draghi, ci ha detto che la situazione della zona Euro è molto meno tranquilla di quella che qualcuno tenta ... (ilVelino/AGV NEWS)

14:51 ROMA (MF-DJ)--"La Bce guarda con favore a misure per ridurre le partite di credito deteriorate nelle banche" perche' "libera risorse". (Corriere della Sera)