Sassuolo-Lecce 0-3, le pagelle: non si salva nessuno, Thorstvedt, Toljan e Erlic in difficoltà nei gol che indirizzano il match

Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE NEROVERDI DOPO SASSUOLO-LECCE Consigli 5,5: non ha particolari responsabilità in occasione dei gol del Lecce, anche se probabilmente poteva fare qualcosa di più in uscita in occasione dello 0-3 di Piccoli Toljan 5: in difficoltà in fase difensiva, dal suo lato nasce il cross di Gallo che porta al gol dello 0-2 di Dorgu. Impreciso anche in avanti, specialmente nella prima mezz’ora di gioco, in cui sbaglia un paio di cross. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

Il Lecce non segnava almeno 2 gol nei primi 15 minuti di un match di Serie A dal 2 ottobre 2005 contro il Cagliari (in casa); in trasferta l'ultima volta risaliva al 18 gennaio 2004 (Reggina-Lecce). A sottolinearlo, dopo la vittoria per 3-0 dei salentini di Gotti contro il Sassuolo di Ballardini nello scontro salvezza del Mapei, è il profilo Twitter di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)