I marcatori più anziani nella storia della Champions League

FTBpro IT SPORT

La Champions è il torneo più ambito del mondo, quello in cui un gol può bastare per la gloria eterna. Su rigore, di testa o di rimpallo, non conta, l'importante è che sia decisivo. O almeno che serva per entrare in qualche classifica molto speciale, come quella ... (FTBpro IT)

Ne parlano anche altre fonti

La bacheca non c'entra, stavolta non c'è nessun trofeo da portare a casa. la gemma di ieri in Champions è arrivata a 38 anni e tre giorni, nessuno ci era mai ... (TUTTO mercato WEB)

La dimostrazione arriva da ... Il numero 10 della Roma rappresenta la condanna del tifoso biancoceleste ed ogni sua prodezza è un tocco su una ferita aperta. (ForzaRoma.info)

Associata a riti di varia natura (magici e propiziatori) fin dall'inizio dei tempi, la bambola, anche a causa del suo stretto legame con l'infanzia, è diventata un elemento... (MovieSUSHI)

Ma la spallata a Ryan Giggs dopo 23 minuti è pesante come una coppa, da stabilire solo il valore. Per lui, vale quasi come una Coppa del Mondo, almeno finché qualcun altro non ... (Insideroma)

«Never too old», come ha titolato a fine gara la Bbc ... La gemma di ieri in Champions è arrivata a 38 anni e tre giorni, nessuno ci era mai riuscito prima. (ForzaRoma.info)

''Life is now'' è lo slogan che lo ha lanciato nel campo pubblicitario. (Calcio World)