Asana e Om, è il giorno dello yoga: tutto il mondo sul tappetino|Foto

Corriere della Sera ESTERI

Il premier indiano Narendra Modi pratica insieme a migliaia di persone. Con la parola “yoga”, che in sanscrito significa “unione”, si indica un complesso di antiche pratiche fisiche e spirituali nate nel continente asiatico, dove la disciplina rimane ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8) si ... La pratica dello yoga sta vivendo una fase di successo planetario. (Rosa Rossa)

Fortemente sponsorizzata dal premier indiano Narendra Modi, l'ONU ha deciso che il 21 giugno è la giornata mondiale dello Yoga, la disciplina più in voga del momento, in grado di aiutare corpo e mente a mantenersi in forma. (Alternativa Sostenibile)

21 giugno, giornata internazionale dello Yoga. Sono diverse le modalità per entrare in risonanza profonda con sé stessi e con l'ambiente circostante che verranno proposte: esercizi di yoga, sessioni di respiro ... (Molisedoc.com)

Saper controllare il respiro e avere muscoli tonici e flessibili permette alle donne in gravidanza di partorire con disagi fisici minori rispetto alle donne che non praticano yoga. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Giornata internazionale dello yoga coinvolge 170 paesi del mondo. A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8 ... (Rosa Rossa)

Il 21 giugno, giorno più lungo dell'anno nell'emisfero boreale, è la giornata internazionale dello yoga, un'iniziativa promossa dal primo ministro indiano Narendra Modi nel 2014. (Internazionale)