Cannabis: in Toscana il via libera a scopo terapeutico

greenMe.it SALUTE

Cannabis a scopo terapeutico. La Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana ha dato il via libera ad una proposta di legge regionale che riguarda l'uso terapeutico di cannabinodi, per alleviare il dolore e nelle cure palliative. (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

La Toscana dà il via libera all'uso dei farmaci cannabinoidi per le cure palliative, le terapie contro il dolore ed altri utilizzi sanitari. La decisione della Commissione sanità del ... (Vitadidonna)

E' singolare la proposta di legge avanzata dalla commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana, il cui fine è quello di permettere a tutti i cittadini residenti in Toscana di accedere ai farmaci cannabinoidi per lenire il dolore, ... (Altopascio.info)

I farmaci serviranno per combattere il dolore. Testo approvato in commissione, l'approvazione finale il 2 maggio Firenze, 26 apr. (TM News)

La Commissione sanità della Regione Toscana ha dato il suo via libera ad un disegno di legge che prevede l'utilizzo della cannabis a scopo terapeutico. (aciclicoMagazine)

L'inizio, sperimentale, il 1 maggio, riguarda 16.700 pendolari lombardi, utilizzatori di Trenord (Varese Report)

Il prossimo 2 maggio la Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana, presieduta da Marco Remaschi, voterà sulla legge che ... (www.esclusivista.it)