Il Giro ha attraversato la Marca: le Colline Unesco incantano, ali di folla per i ciclisti. A Padova vince Merlier. “Chiodi in Strada Ovest”

Il Giro ha attraversato la Marca: le Colline Unesco incantano, ali di folla per i ciclisti. A Padova vince Merlier. “Chiodi in Strada Ovest”
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

ORE 18.30: Con un post pubblicato su Facebook, l’associazione di categoria CNA ha rivelato un retroscena assai poco simpatico della tappa odierna: “Anche un gruppo di operatori della CNA Treviso ha salutato il passaggio del Giro d’Italia, oggi lungo strada Ovest. Grazie al pronto intervento di Anna e Sonia che hanno aiutato la polizia locale nella raccolta di chiodi disseminati sulla carreggiata da qualche “genio”, non si sono verificati incidenti!”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vincerà? Vedremo al primo posto il fenomeno Pogacar o ci saranno sorprese? Ad assistere ci sono cento mila persone incuranti della possibilità di pioggia, prevista per il tardo pomeriggio. Dopo 24 anni il Giro d’Italia torna a far tappa a Padova (ilgazzettino.it)

Tim Merlier coglie il bis a Padova, Milan è 2° e Dainese 4° (Eurosport IT)

Tim MERLIER. Più veloce del nostro JoJet. (TUTTOBICIWEB.it)

TG Veneto News " Edizione del 23 maggio 2024

Guarda il video con gli highlights della frazione Alle sue spalle, la maglia ciclamino Jonathan Milan, beffato per aver perso la ruota del suo treno in volata. (La Gazzetta dello Sport)

2 – Jonathan Milan (Lidl-Trek) s. Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale. (BDC Mag)

Padova abbraccia il Giro d'Italia, entusiasmo alle stelle in città per l'arrivo in Prato della Valle della corsa in rosa. Ora... (Virgilio)