Un'Italia lucida e paziente regola per 2-0 la Grecia e vola ad Euro 2020

Agenzia Stampa Italia SPORT

(ASI) ROMA - Ore 22:37: l'arbitro russo Sergei Karasev ha fischiato la fine. L'Italia di Roberto Mancini vendica, anche se non cancella del tutto (come sarebbe possibile farlo?) la beffa di due anni fa con la mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Contro una Grecia più che mai coriacea e… (Agenzia Stampa Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronostico e analisi Lituania - Serbia, Qualificazioni Euro 2020, Girone B, 8^ Giornata, Lunedì 14 Ottobre 2019 ore 20.45 (La Notizia Sportiva)

La qualificazione ai prossimi Europei entra nel vivo con alcune partite che potranno già risultare decisive (Calcio Fanpage)

Roma, 12 ott. (AdnKronos) - L’Italia si qualifica con 3 turni di anticipo agli Europei del prossimo (Tiscali.it)

Qualificazioni Euro 2020: Spagna beffata in extremis dalla Norvegia, vittorie importanti per Svezia, Danimarca e Bosnia (CalcioToday.it)

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere (casanapoli.net)

I gol di Jorginho e Bernardeschi hanno permesso all'Italia di mandare al tappeto 2-0 la Grecia e di fare sette su sette. (ilGiornale.it)