Ducati da record: volumi di consegna già superiori a quelli dell'intero 2020

Motociclismo.it ECONOMIA

Ducati ha già iniziato a presentare i nuovi prodotti della gamma 2022 attraverso la web series Ducati World Première

Motivo di orgoglio e soddisfazione per noi qui a Borgo Panigale e nelle sedi Ducati di tutto il mondo.

Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati: "Ducati ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con volumi di vendita che sono già superiori all’intero 2020, sia per quanto riguarda le moto sia per i prodotti after sales, ovvero abbigliamento, accessori e ricambi. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dietro alla crossover quadricilindrica si piazzano nell’ordine la piccola Scrambler 800, la potente naked Streetfighter V4 e la sempreverde Monster. (La Gazzetta dello Sport)

Il brand è oggi più solido e apprezzato che mai e siamo già concentrati sul prossimo anno. “Ducati ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con volumi di vendita che sono già superiori all’intero 2020, sia per quanto riguarda le moto sia per i prodotti after sales, ovvero abbigliamento, accessori e ricambi - ha spiegato Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati -. (InMoto)

Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati, ha dichiarato: “Ducati ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con volumi di vendita che sono già superiori all’intero 2020, sia per quanto riguarda le moto sia per i prodotti after sales, ovvero abbigliamento, accessori e ricambi. (FormulaPassion.it)

Motivo di orgoglio e soddisfazione per noi qui a Borgo Panigale e nelle sedi Ducati di tutto il mondo. Il terzo trimestre del 2021 si conferma come il migliore della storia di Ducati, con una crescita del +3% sullo stesso periodo del 2020 e del +25% rispetto al 2019. (Motoblog)

Con questa progressione ci si aspetta che a fine anno Ducati superi i risultati del 2019 e quindi del 2018. Francesco Milicia. I modelli Ducati più venduti sono, nell'ordine: Multistrada V4 (circa 2.200 esemplari in Italia e 1.100 in Germania), Scrambler 800, Streetfighter V4 e Monster 950. (Moto.it)

Si pensa già al futuro. Oltre a questo, il terzo trimestre appena concluso è anche il migliore della storia di Ducati, con una crescita del +3% sullo stesso periodo del 2020 e del +25% rispetto al 2019. (InMoto)