Anonymous: nuovo attacco a siti Vaticano e Radio Vaticana

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 12 mar - Il collettivo hacker Anonymous ha di nuovo preso di mira il Vaticano. Il sito vatican.va e' irraggiungibile da qualche ora e gli hacker rivendicano anche di aver compiuto una ''piccola incursione'' nei sistemi ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

Un diversivo utilizzato dagli hacker per entrare nel database di Radio Vaticana, pubblicandone poi una piccola pare online. (corriereweb.net)

Fine della versione cartacea, d'ora in poi sarà accessibile sul sito a un costo di 70 dollari annuali. (La Stampa)

meni sicuri di ciò che vi piacerebbe credere». (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA - Sito del Vaticano nuovamente fuori uso: per la seconda volta in pochi giorni Anonymous rivendica l'attacco con un comunicato on line, annunciano un nuovo ''tango down'' del portale della Santa Sede. (Corriere della Sera)

E’ stata pubblicata in data martedì 13 marzo 2012 sul sito internet del Comune di Scandiano (www.comune.scandiano.re.it) un’integrazione alla Gara per la realizzazione del “Progetto Giovani” con la gestione dei due Centri giovani comunali di Scandiano e Arceto, della Sala Polivalente e del Punto di ristoro... (Bologna 2000)

Anzi, ci ritornano. Il sito del Vaticano, è andato nuovamente giù e l'azione è stata rivendicata ancora una volta dagli attivisti di Anonymous con un comunicato on line. (Metro)