Mercato Juventus, bomba dall'Inghilterra: Paratici anticipa il colpo

CalcioDipendenza SPORT

Sicuramente, Christian Eriksen lascerà gli Spurs e neanche le parole di José Mourinho sono state in grado di convincerlo a rimanere.

Inoltre, la priorità del danese rimane sempre il trasferimento nel club di Florentino Perez che segue con attenzione anche la vicenda Paul Pogba.

Più defilato, invece, il Real Madrid perché vorrebbe attendere lo svincolo del ragazzo e tentare il colpo a parametro zero. (CalcioDipendenza)

Su altre fonti

Quella di sabato sarà una bella partita contro una squadra offensiva. In occasione del ritiro del prossimo "Piacentino Benemerito 2019", Fabio Paratici parla così del prossimo impegno della Juventus contro la Lazio in campionato: "La Lazio sta lavorando benissimo da tanti anni. (Corriere dello Sport.it)

Il mister serbo che sta combattendo una dura battaglia contro la malattia, è stato in passato vicino alla panchina della Juventus: "È stato vicino a essere l’allenatore della Juventus, ma non posso dire quando, quindi vederlo adesso che sta bene è un grandissimo sollievo per tutti. (Calcio Fanpage)

Ad oggi, come analizza il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la presenza di Cristiano Ronaldo nella Juve, sembra quasi un impiccio per Maurizio Sarri. News Juventus, Cristiano Ronaldo è un problema per Sarri? (CalcioMercato24.com)

Anche la Juventus potrebbe aver bisogno di nuovi innesti in mediana, specie in caso di cessioni. Il calciomercato Juventus e il calciomercato Inter si intrecciano a gennaio. (Calcio mercato web)

Ronaldo si ritira? Una pesante delusione si sarebbe abbattuta sulle spalle del calciatore portoghese dopo non aver vinto nemmeno quest’anno il Pallone d’oro. (JuveLive)

Ma intanto, proprio pochissimi minuti fa, Sky Sport ha dato la grande notizia in diretta TV: “Tutto confermato, trattativa avviata!” > > > VAI ALLA NOTIZIA In questo senso, la mossa lampo di Paratici potrebbe beffare tutte le altre pretendenti, puntando magari anche sulla volontà del Tottenham di non perdere totalmente a zero il proprio campione e di cercare di ricavare qualcosa dalla sua cessione. (Juvenews.eu)