Terremoto magnitudo 2.9 al largo di Ancona

Meteo Web INTERNO

Un terremoto di magnitudo 2.9 si è verificato nella Costa Marchigiana Anconetana alle ore 14:14:21 ad una profondità di 11 km. Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. Vi raccomandiamo. Davide Carrera conquista il record mondiale di ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Al mattino M 3.0 Tirreno meridionale. Terremoto oggi Marche 1 Ottobre 2015, scossa M 2 provincia di Pesaro e ... (Centro Meteo Italiano)

Una giovane di 21 anni di Fornovo, Alice Leporati, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Sassari... (ParmaToday)

E questo è attivo. La ricerca sta fornendo veramente importanti nuove informazioni sui rischi sismici nella zona. (Meteo Portale Italia)

"Missione Antartide": 30 anni di ricerche in mostra a Roma (La Repubblica)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 e' stata registrata alle 14.14 al largo di Ancona e e' stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Meteo Web)

Tunnel sottomarini naturali ricchi di biodiversità ma che, innescati da corrente improvvise, si sviluppano e procedono a ridosso della terraferma mettendo a..... (La Repubblica)