Serie A, anticipi e posticipi dal 4° all'11° turno di ritorno

Calcio e Finanza SPORT

Serie A anticipi e posticipi – Juve-Inter domenica alle 20.45. Lazio-Inter andrà invece in scena il 16 febbraio, sempre di domenica, alle ore 20.45.

Stessa collocazione anche per la sfida al vertice tra Juventus e Inter, in programma domenica 1 marzo alle ore 20.45.

Questo il calendario completo di anticipi e posticipi:

Serie A anticipi e posticipi – La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi del massimo campionato italiano, dal quarto all’undicesimo turno di ritorno. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Coi Blues, che ora lo cedono ai Cottagers vicini di casa, in realtà non ha mai giocato. Ma se ho accettato di andare in prestito così tante volte è stato per migliorarmi, per imparare. (La Gazzetta dello Sport)

In emergenza la squadra di Fonseca passa 2-0 a Parma e nei quarti di Coppa Italia affronterà Ronaldo e compagni. Gara decisa nella ripresa dalla prima doppietta di Pellegrini (il bis su rigore). (Tutto Juve)

Il mercato chiuso in entrata costringe il brasiliano a macinare chilometri: nella rosa bianconera non c’è un altro come lui. Ma da qui a sei mesi Sarri si dovrà arrangiare con quello che ha. (La Gazzetta dello Sport)

Stando ai bookmaker anche l’Inter di Antonio Conte è una probabile vincitorice del trofeo. Manca solo la Roma, che deve però giocare questa sera. (Fcinternews.it)

Il nostro settimanale è andato alla scoperta delle origini di uno dei migliori talenti di questa Serie A. Infine, nella rubrica da lui curata a inizio giornale, Fausto Narducci ci parla di Claressa Shields, la regina della boxe segnata da una infanzia difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Kalinic, chiuso ad inizio gara, è più altruista che finalizzatore, chiamando a rimorchio Pellegrini al tiro: Colombi respinge. Braccio di Barillà in area su cross di Florenzi: Pairetto concede il rigore, trasformato da Pellegrini che festeggia la sua prima doppietta giallorossa. (ForzaRoma.info)