Fabbian sta stupendo tutti: l’Inter guarda a Bologna – CdS

Inter-News SPORT

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport. LAVORO – Giovanni Fabbian, gara dopo gara, si sta prendendo il Bologna. E lo sta facendo anche grazie a Thiago Motta che nel giro di qualche mese lo ha trasformato. Ad aver avuto il sentore di un potenziale crack, sono stati Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che hanno fatto di tutto ad agosto per provare a strappare Fabbian all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro che Roma. "Lewis è un ragazzo che ha tanta energia, spero di averlo a Roma", aveva detto il tecnico dopo il triplice fischio. (Quotidiano Sportivo)

Da Bologna è arrivata una brutta notizia anche per l'attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo DallaVite ha parlato della situazione in casa Bologna dopo l'infortunio al crociato di Lewis Ferguson. Per il giornalista sarà Fabbian a sostituirlo: (Tuttobolognaweb)

Carlo Nesti: "Juve: i tormenti di Giuntoli" Carlo Nesti: “Juve: i tormenti di Giuntoli" (TUTTO mercato WEB)

La rottura del legamento crociato terrà lo scozzese fuori dai campi per 6 mesi, che significano, a fronte di una qualificazione ad una competizione europea, dalle 15 alle 18 partite. (Tuttobolognaweb)