Milan a trazione Anteriore, da gennaio in poi il croato si scatena

Milan a trazione Anteriore, da gennaio in poi il croato si scatena
Milan News SPORT

Il tecnico rossonero è contento delle capacità di Ante e della sua duttilità: "Credo che sia un attaccante forte, che ha qualità, aggressività e una forza fisica importante.

Il croato ha già riassaggiato il campo domenica contro il Venezia dopo l'infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori a lungo, e ovviamente ha bisogno di mettere minuti e benzina nelle gambe.

Mister Pioli ritrova così una pedina fondamentale, un valore aggiunto che tornerà utilissimo per i prossimi difficili impegni di campionato. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da Alfredo Pedullà, oggi potrebbe esserci l’incontro decisivo con la società Turca. I dettagli della trattativa. Sarebbe vicino il ritorno in Italia di Fabio Borini, ex Milan. (Milan News 24)

Oggi, con la sfida al Genoa valida per gli ottavi di finale, inizia ufficialmente il cammino del Milan nella Coppa Italia 2021-2022. In Coppa Italia però fu spesso utilizzato il turnover (MilanLive.it)

Fino al 2004, prima della Coppa del Mondo per Club, a decidere chi fosse la squadra di calcio più forte del mondo era la Coppa Intercontinentale. A cui vengono aggiunte due invitate: il Real Madrid campione in carica della Coppa Intercontinentale, e il Corinthians, campione del Brasile, Paese ospitante. (Calcio In Pillole)

Milan-Genoa, il Grifone senza Fares, Biraschi, Hernani e Rovella: i convocati di Shevchenko

17.14 - Sono complessivamente 50 le panchine in Coppa Italia per Stefano Pioli. l miglior marcatore della storia del Milan in Coppa Italia è Gianni Rivera, autore di 28 reti in 74 partite giocate. (Milan News)

Terminata la sua carriera, Romario si candida con il Partito Socialista Brasiliano divenendo il sesto candidato più votato nella circoscrizione elettorale di Rio de Janeiro. Il brasiliano è stato campione del mondo nel 1994 e ha vinto la Coppa America, nel 1989 e nel 1997 (Calcio In Pillole)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr