Dakar: Peterhansel sale all'ottavo posto assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi la Dakar è arrivato in Bolivia. Il 10 gennaio hanno corso le auto e i camion, a riposo invece le moto. La tappa 7 è definita marathon: significa che i piloti, una volta arrivati al bivacco, saranno privati dell'aiuto dei meccanici. La tappa è lunga 717 km e ... (OmniCorse.it)
Su altre testate
Due tragedie sfiorate: nessun ferito (Corriere della Sera)
Lo spagnolo di KTM continua ad essere contento delle sue prestazioni ed ora è pronto a godersi il giorno di riposo per ... (InSella.it)
Quinto vincitore differente in sei tappe alla Dakar 2015. Il portoghese della Honda si mette alle spalle il pilota KTM ... (euronews)
I due leoni nell'arena sono loro: Mini X Raid e Toyota Overdrive ed anche Jean Marc Fortin, che quest'anno ha un vero e proprio esercito di gladiatori, per restare al tema dell'arena, sta ... (OmniCorse.it)
10 gennaio 2015 – Nasser Al-Attiyah conquista la terza vittoria nella Dakar 2015, ma la Toyota di Gilien De Villiers limita i danni a pochi secondi e resta in piena corsa per la vittoria finale. (FormulaPassion.it)
Rispetto alla partenza abbiamo già perso, ritirati, 65 mezzi visto che al via da Buenos Aires avevamo 135 auto e 63 camion. (OmniCorse.it)