Italia, Pellegrini: "Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni", poi l'aneddoto sul gol - Roma news

RomaNews SPORT

Italia, Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni”, poi l’aneddoto sul gol ITALIA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha trovato il gol contro l’Ecuador in amichevole negli States. Il capitano della Roma ha rilasciato poi alcune dichiarazioni alla Rai parlando della partita e anche delle aspettative Azzurre in vista dell’Europeo di giugno. Le dichiarazioni Sembrava uno schema, lui che tira sulla barriera e tu che segni… “Ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e gli ho detto di fare gol, invece è successo quello che è successo ed è andata bene”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Alberto Rimedio, telecronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Lorenzo Pellegrini in Italia-Ecuador, nella trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2: "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. (Napoli Magazine)

Xavier Jacobelli ha commentato le due partite giocate dall’Italia e non solo. Si è soffermato su Sport Mediaset anche sulla situazione di Francesco Acerbi. (Inter-News)

Rimedio: "Pellegrini meglio di Frattesi". Collovati: "Mourinho, perché non giocava?" (TUTTO mercato WEB)

“Secondo me sono state due amichevole di livello, anche se diverse. In una Gigio ha parato un rigore subito, oggi invece l’abbiamo sbloccata dopo minuti. (SPORTFACE.IT)

L’Inter è discretamente protagonista anche nell’Italia di Spalletti con il blocco nerazzurro che ha ben figurato anche nell’amichevole contro l’Ecuador. Jacobelli si focalizza proprio su tre calciatori, dei quali due interisti: di seguito il suo intervento a Sky Sport (Inter-News)