Roland Garros 2016, Rafael Nadal si infortuna al polso e lascia l'Open di Francia. Rinuncia al sogno della "Decima"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Con lo stop forzato dello spagnolo, Andy Murray diventa sempre più l'anti-Djokovic, anche perché lo scozzese sembra essersi finalmente svegliato, superando senza problemi Ivo Karlovic. Tra le donne, avanti Halep, a sorpresa fuori Kvitova. di Lorenzo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Per lei amore e lavoro si mescolano nella figura del suo ... Superato anche quello. (Il Fatto Quotidiano)

Perché bluffare sulla propria ... E uno di loro sostiene addirittura che già a Miami, sotto il polsino tergisudore, Rafa avesse una fasciatura. (oktennis)

Gli sono bastati tre set per battere il ... (Tuttosport)

Andy Murray rischia ancora una volta di salutare prematuramente il secondo Slam dell'anno, va sotto di un set contro Mathias Bourgue e si salva solo per il rotto della cuffia. Intanto prosegue a fatica il cammino di Stan Wawrinka, ok ... (TennisItaliano.it)

La lista degli infortuni di Rafael Nadal è lunga e inizia a maggio 2003 quando poco prima di debuttare al Roland Garros s'infortuna in allenamento al gomito: nel 2004 salta Parigi e Wimbledon per una frattura da stress alla caviglia sinistra rimediata ... (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena al Roland Garros: Rafa Nadal ha annunciato il suo ritiro dal torneo a causa di un problema al polso sinistro durante una conferenza stampa organizzata in fretta e furia. (Il Messaggero)