Inter, Zhang: «Restiamo uniti e vinciamo contro la Lazio»

Il Messaggero SPORT

Sono arrivato questa mattina direttamente dalla Cina, dove tutti aspettano la partita contro la Lazio. Dobbiamo essere uniti per l'ultima sfida del 2016. Il Gruppo Suning sostiene al 100% l'Inter, dobbiamo vincere questa sera, prima di godere di una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il “Corriere dello Sport” scrive che per Inter-Lazio, a sorpresa, sarà a Milano Jindong Zhang in persona. Il nuovo proprietario dell'Inter vuole assistere dal vivo all'ultima gara dell'anno. (Inter-News)

Soprattutto nel calcio e ancor di più in Serie A, dove l'usato garantito (altrove), non sempre mantiene le promesse. Capita anche che le cose non vadano come te le aspetti. (Calciomercato.com)

Dopo i successi su Genoa e Sassuolo, l'Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva questa sera contro la Lazio a San Siro. (Sky Sport)

È veramente importante che il Club segua i più giovani nel migliore dei modi e li aiuti a crescere, questa è la nostra promessa”. Così Steven Zhang durante la ... (InterLive.it)

Suning-Inter, la sinergia è sempre più marcata. Il colosso cinese di Zhang Jindong lega ulteriormente il proprio marchio a quello della società nerazzurra grazie ad un accordo commerciale con scadenza 30 giugno 2020. (fcinter1908)

Dopo il Sud-Est asiatico, le pratiche di deforestazione su vasta scala per far posto alle coltivazioni di olio di palma si spostano anche in Africa e ora sul banco degli accusati sale un gigante dell’agribusiness, Olam, che opera in 70 paesi in vari settori come caffè, cacao, riso e cotone, vede come maggior... (Il Fatto Alimentare)