Emma apre il suo tour a Bari: "Il mio concerto darà messaggi forti: stiamo diventando disumani"

"Stiamo diventando disumani". Emma ne è convinta, soprattutto per certi commenti che legge sui social: "Trovo aberrante che la gente che esulta per la gente lasciata in mezzo al mare poi fa post su Auschwitz, il giorno della memoria o la violenza contro le donne. Si puliscono la coscienza, così"... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per la data zero di Emma Marrone, che dà il via al suo “Essere qui tour 2019” al Palaflorio di Bari e poi Reggio Calabria il giorno dopo: info e scaletta (Sky Tg24 )

Un brutto episodio per Emma Marrone. (Velvet Gossip)

« Non potevo iniziare in modo migliore, da casa mia », così è cominciato il viaggio della seconda parte dell' Essere Qui Tour della salentina Emma Marrone , che prende il nome dall'ultimo album ed è partito ieri sera dal PalaFlorio di Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Finisce sempre così, che mi sento male…”, ha scritto la cantante in calce alla foto che su Instagram la mostra con gli occhi chiusi, esausta, dopo il concerto del 15 febbraio a Bari (Today)

La cantante dopo lo spettacolo ha postato su Instagram una foto con un messaggio per i suoi fan (BariViva)

L'Essere Qui Tour – Exit... E durante il concerto non sono mancati momenti concitati, di commozione e amore. (Il Messaggero)