“Così | all'improvviso…” Denise Pipitone | a scoprirlo è Alberto Matano Il particolare sui social di Olesya Rostova

“Così | all'improvviso…” Denise Pipitone | a scoprirlo è Alberto Matano Il particolare sui social di Olesya Rostova
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

- vero_frc : All’improvviso, così de botto, mi trovo tifoso del borussia dortmund - Fede_Dreamer_ : Penso che un sogno così non ritorni mai più. Mi dipingevo le mani e la faccia di blu

“Così, all’improvviso…”.

Vuol dire che, se perde il refer… - mariyag52489109 : RT @Fede_Dreamer_: Penso che un sogno così non ritorni mai più. Mi dipingevo le mani e la faccia di blu.

Non si fa che parlare di lei in tutte le trasmissioni che si occupano di informazione in questi giorni, della ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la puntata del 7 aprile a “La vita in diretta” l’inviata da Mazzara del Vallo in provincia di Trapani fa il punto della situazione. Alle 18.45 infatti andrà in onda il programma russo e potremo sapere se il gruppo sanguigno coincide o meno (Yeslife)

Da subito Roberta Bruzzone, la famosa criminologa, ha sempre sostenuto che quella ragazza non fosse Denise. Rimangono accesi i riflettori sul caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone e sulla presunta somiglianza con Olesya Rostova, una ragazza comparsa sulla televisione russa che cerca disperatamente la sua mamma. (Yeslife)

Denise Pipitone, Piera Maggio scrive a una giornalista in diretta

Di ora in ora possono cambiare i connotati di questa storia ricordando però che qui c’è mamma Piera che chiede di attendere“. Queste le parole che Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha scritto in un messaggio alla giornalista Ilenia Petragalvina inviata di “La vita in diretta” proprio mentre era collegata con il conduttore Alberto Matano (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr